Diletta Varlese
Diletta Varlese inizia la sia ricerca spirituale 20 anni fa.
Si laurea in Filosofia e Antropologia e inizia a percorre il Sud America come giornalista per Rai, Espresso e altre testate italiane e straniere, alla ricerca della spiritualità indigena.
Viaggia sulle Ande alla ricerca di civiltà perdute. Incontra il culto alla Pachamama e Sciamanesimo, la spiritualità del Incas che studia e in cui si specializza con Don Juan Nuñez del Prado e Roberto Sarti. Da dieci anni pratica Yoga.
Nel 2010 perfeziona percorso di formazione Anusara® Yoga, studia con Piero Vivarelli e Andrea Boni e si certifica insegnante Anusara® Inspired™.
Conosce e si innamora della Filosofia Spirituale e della Meditazione del Tantra – Tantra bianco e del lavoro con la Kundalini Shakti, e studia con Sally Kempton, Christopher H. Wallis e perfeziona con il corso insegnanti Living Meditation® di David H. Wrager.
Si specializza con insegnanti americani come Jordan Bloom, Noah Mazè e completa il percorso di certificazione RYT 500 con Sianna Sherman.
Nel 2014 fonda il Metodo YogaDivino®, il primo in Italia che fonde la pratica dello Yoga con la Filosofa e Meditazione del Tantra.
Nel 2016 si specializza nel Tantra sensuale – tantra rosso con Psalm Isadora, certificato con il metodo Isadora Tantra® in qualità di unica insegnante italiana.
E’ la prima insegnante Yoga e Life Coach in Italia che fonde la spiritualità del Tantra e il suo approccio sensuale.
Forma insegnanti Yoga e meditazione RYT 200 e RYT 500 con il suo Metodo YogaDivino® e Tantra Life Coach con il suo metodo TantraDIVA.
Conduce centinaia di persone in tutta Italia – in lavoro privato, in gruppi o online – a connettere con il proprio Spirito, a ricordasi chi sono e quale scopo hanno nella loro vita e a creare la loro VITA DA DIO.
Organizza da cinque anni vacanze Yoga, ritiri, seminari itineranti, workshop e corsi di crescita personale in Italia e all’estero per approfondire un importante lavoro trasfomativo che può glorificare la propria vita.
DILETTA VARLESE
Indirizzo Mail: diletta@dilettavarlese.com
Domenica 13 maggio 2018 – Dalle 17.30 alle 18.30 (Sala Meditazione – Villa Mazzotti)
MEDITAZIONE DI TANTRA SPIRITUALE E PRATICHE ENERGETICHE
DELLA TRADIZIONE SPIRITUALE DELLE ANDE
Meditazione con Diletta Varlese