Truong Van Tri

​Truong Van Tri è fondatore e presidente dell’Associazione Dien Chan BQC Italia, nata nel 2012 con l’obiettivo di diffondere in Italia la riflessologia facciale vietnamita, dopo aver studiato direttamente in Vietnam con il creatore del metodo, il Prof. Bui Quoc Chau.

È il rappresentante ufficiale del metodo Dien Chan in Italia e formatore accreditato. Sotto la sua guida, l’Associazione ha formato oltre 10.000 persone, di cui più di 600 sono diventati riflessologi facciali certificati. Tiene personalmente i corsi base, avanzati e di aggiornamento professionale, oltre a dirigere l’Accademia Dien Chan, punto di riferimento per la formazione continua nel settore.

Collabora direttamente con il Prof. Bui Quoc Chau per la diffusione del metodo a livello europeo ed extraeuropeo, occupandosi anche della tutela del marchio e degli aggiornamenti ufficiali della disciplina.

Ogni due anni organizza e coordina il Master in Vietnam, un’esperienza formativa esclusiva riservata ai riflessologi, che consente un contatto diretto con il fondatore del metodo e un approfondimento avanzato delle tecniche.

Iscriviti alla Newsletter

Ti invieremo aggiornamenti senza disturbare.

Previous article

Luca Maria Lavezzi

Next article

Marco Ricci